Hi-Tech

Huawei P40 Pro: render e differenze con P40

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nemmeno il tempo di annunciare le patch di sicurezza di P30 Pro che già torniamo a parlare dell'atteso successore: P40 Pro è infatti protagonista di un leak condiviso da Slashleaks in cui vengono mostrate sia la scocca anteriore che quella posteriore. Come sempre, consigliamo di prendere questi render (basati sulle indiscrezioni sin qui emerse) con le dovute cautele.

Il proteggi schermo dello smartphone (che più probabilmente dovrebbe essere il sample fornito ai produttori delle pellicole e dei vetri protettivi) è stato avvistato appena pochi giorni fa, ma in questo caso abbiamo l'opportunità di osservare più nel dettaglio il design del dispositivo che, a quanto pare, sarà dotato di un display con foro allungato in alto a sinistra per ospitare la doppia fotocamera da 32+2MP.

Il vetro anteriore appare leggermente curvo su tutti e quattro i lati, con cornici ridotte al minimo e un rapporto schermo-scocca elevato (si parla del 98%). Il display dovrebbe avere una diagonale compresa tra i 6,5 e i 6,7 pollici, ma non ci sono ancora conferme in tal senso. La parte posteriore dello smartphone che debutterà a fine marzo (parole del CEO) propone ben 5 fotocamere (4 per la variante non Pro, vedasi immagine a seguire)


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker