Hi-Tech

Google Pixel 4a: foro nel display e singola fotocamera sul retro | Render e video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Neanche il tempo di commentare la recensione di Pixel 4 pubblicata a metà novembre, ed eccoci qua a parlare già di Pixel 4a: è sempre OnLeaks a offrirci l'opportunità di dare una prima occhiata a quel che (probabilmente) sarà il prossimo smartphone di Google, dopo aver pubblicato in questi ultimissimi giorni i render della prossima serie di iPad e del comparto fotografico "ordinato" di Samsung Galaxy S11+.

La serie "a" di Pixel 4 ci sarà, e arriverà entro la prima metà del 2020, almeno secondo il leaker e 91mobiles, sito con il quale OnLeaks spesso collabora per le sue anticipazioni. Le novità non mancano, anzi: Google Pixel 4a sarà il primo smartphone uscito da Mountain View dotato di foro nel display, che a sua volta sarà piatto e avrà una diagonale di 5,7-5,8". Non si ha la certezza del supporto a Project Soli, visto che – per la prima volta anche in questo caso – le cornici saranno sottili. Non sottilissime, ma tutta un'altra storia rispetto a Pixel 3a e 3a XL.

Sul retro sono evidenti la presenza del sensore delle impronte digitali e del modulo fotografico "a contrasto" in alto a sinistra, contenente una sola fotocamera con flash LED. OnLeaks riferisce che "ci saranno altri sensori", ma non fornisce ulteriori dettagli in merito. Altra gradita presenza è il jack da 3,5mm, così come la porta USB Type-C per la ricarica.

(aggiornamento del 28 December 2019, ore 23:35)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker