Sport

Mercato Palermo: Floriano “stacca” Piccolo, ma c’è un nome nuovo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

roberto_floriano

roberto_floriano
renzo-castagnini-stadionews

Il casting del Palermo prosegue e spunta anche un nome nuovo. La dirigenza rosanero studia le mosse in vista del mercato di gennaio, a caccia di un giocatore di Serie C in grado di sostituire Santana e aggiungere qualità in attacco: Floriano resta il nome caldo, ma spuntano anche altri profili.

Come riportato dal Giornale di Sicilia, al Palermo sarebbero stati offerti diversi giocatori in uscita dalla Serie C: tra questi la punta centrale del Siena Alessandro Polidori (15 presenze, un solo gol in campionato), che però non sarebbe di grande interesse vista la presenza in rosa di Ricciardo e Sforzini. Secondo il quotidiano inoltre il Palermo avrebbe come sola priorità un attaccante, ritenendo invece di non avere problemi numerici a centrocampo e in difesa.

Nel frattempo Floriano avanza nelle idee dei dirigenti rosanero. L’attaccante del Bari sarebbe pronto a risolvere il contratto con il Bari e diventare appetibile per il Palermo, che lo preferisce a Piccolo della Cremonese per due motivi: Floriano si adatterebbe meglio al tridente offensivo e inoltre potrebbe giocare già dalla seconda di ritorno, visto che la sua ultima presenza in C è datata 8 dicembre (VEDI il regolamento). Piccolo invece ha giocato anche a Santo Stefano in Serie B e un suo impiego potrebbe avvenire solo dalla quarta di ritorno col Marina di Ragusa.

LEGGI ANCHE

PALERMO: PING PONG TRA BOCCADIFALCO E CARINI

CORSPORT – CACCIA A UN VICE FELICI

MASCARA: “IL PALERMO NON HA BISOGNO DI ALTRI ATTACCANTI”

DUELLO PALERMO – SAVOIA, CALENDARIO A CONFRONTO

L’articolo Mercato Palermo: Floriano “stacca” Piccolo, ma c’è un nome nuovo proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker