Sport

Corsport – “Palermo: caccia a un vice Felici”… e a un’occasione di mercato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

FOTO PEPE

FOTO PEPE
renzo-castagnini-stadionews
felici-marsala-palermo
santana-stampelle
felici-palermo-troina

“Palermo, aperta la caccia a un under vice di Felici”. Questo il titolo del Corriere dello Sport che affronta i temi di mercato in casa rosanero, con la ricerca da parte della dirigenza di un sostituto di Santana e di un 2001 che possa far rifiatare il giovane attaccante di proprietà del Lecce. E in tal senso sarebbero già stati contattati i maggiori settori giovanili italiani per chiedere informazioni.

Paolo Vannini però va oltre e indica come fino a fine gennaio si farà attenzione al mercato per inserire (eventualmente) anche un elemento già in ottica serie C: “É un fatto che il Palermo ha rallentato rispetto all’inizio a mille all’ora, e che il Savoia gli è arrivato alle spalle. Il divario ora è solo di una partita (3 punti) e col confronto diretto sfavorevole, in vista di un calendario che nelle prime giornate del ritorno sarà curiosamente a specchio. La situazione, per il club rosanero, impone attenzione e riflessioni mirate, partendo dalla assoluta priorità di vincere il campionato, ma seguendo una logica di buon senso ed evitando soluzioni affrettate”.

In estate il Palermo ha pescato benissimo nonostante il poco tempo a disposizione, ma ora serve un 2001 di qualità che, a prescindere dal ruolo, possa rappresentare un’alternativa concreta a Felici (una sua assenza scatenerebbe una rivoluzione tattica per vie della regola degli under) ed evitare anche cali di rendimento, anche entrando a partita in corso. Il budget? I recenti interventi di Di Piazza, che si è confrontato in tal senso con Mirri, sembrano assicurare che non esiste un problema di spesa.

LEGGI ANCHE

MASCARA: “IL PALERMO NON HA BISOGNO DI ALTRI ATTACCANTI”

PALERMO, SI TORNA IN CAMPO PER FARE… BENZINA

PERGOLIZZI: “LA MIA FORZA? CREDO IN CIÒ CHE FACCIO”

DUELLO PALERMO – SAVOIA, CALENDARIO A CONFRONTO

L’articolo Corsport – “Palermo: caccia a un vice Felici”… e a un’occasione di mercato proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker