Hi-Tech

WhatsApp beta: l'eliminazione automatica dei messaggi sarà presente solo nei gruppi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

WhatsApp ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione beta iOS della propria app, giunta alla release 2.20.10.23. Le novità introdotte sono state analizzate ancora una volta da WABetaInfo, che nelle scorse ore è tornata a scrivere sulla funzionalità Deletes Messages (ex Disappering Messages) di cui avevamo già parlato a fine novembre ed inizio ottobre.

Stando alle informazioni recentemente emerse, infatti, l'eliminazione automatica dei messaggi in un arco temporale precedentemente stabilito sarà disponibile solo all'interno delle chat di gruppo e non in quelle singole. La funzione, prosegue la fonte, potrà essere utilizzata su WhatsApp come un vero e proprio strumento di pulizia attivabile (e disattivabile) esclusivamente dagli amministratori per mettere ordine all'interno di un gruppo. Pur non citandola direttamente, è ipotizzabile che la medesima modalità di utilizzo sarà prevista anche nella controparte Android.

Ulteriori cambiamenti introdotti a partire dall'aggiornamento 2.20.10.23, già disponibile per il download tramite Test Flight su App Store, includono:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker