Hi-Tech

Vivo gioca a poker con i fori sul display: 4 nel brevetto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo ha brevettato il design di uno smartphone caratterizzato dalla presenza di uno schermo con quattro fori. Un'evoluzione, o un'estremizzazione a seconda dei punti di vista, della soluzione tecnica adottata da diversi produttori che permette di alloggiare la fotocamera anteriore (o le fotocamere) senza ricorrere al notch. L'azienda cinese ha pensato a tre varianti, differenziate per il posizionamento dei quattro elementi.

Nella prima si trova un foro in corrispondenza di ciascun angolo, nella seconda e nella terza variante i fori sono raggruppati in due coppie posizionate negli angoli superiori – in una delle due i fori sono più piccoli e del tutto separati, nell'altra di dimensioni maggiori e inseriti all'interno di un ulteriore elemento (difficile ricavare dettagli più precisi da semplici disegni). Nella parte posteriore dello smartphone è inoltre possibile individuare la fotocamera con quattro moduli (almeno un paio di obiettivi, se non tre, più flash).


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 459 euro oppure da ePrice a 930 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker