Hi-Tech

OPPO Reno 3 batte 3 Pro: la sorpresa arriva dai primi benchmark con AnTuTu

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Reno 3 e Reno 3 Pro sono appena stati presentati da OPPO (nel nostro articolo trovate tutte le caratteristiche) assieme agli auricolari true wireless Enco Free di cui sapevamo già quasi tutto (qualche giorno fa abbiamo recensito la versione con "archetto", gli Enco Q1), ed è già il momento di parlare di prestazioni.

In seguito all’evento dedicato al lancio dei due top di gamma, OPPO com’è consuetudine ha concesso ai giornalisti presenti di mettere le mani sui nuovi dispositivi. C’è chi ha colto l’occasione per testare subito le performance offerte dai due modelli e metterle a confronto, facendo emergere un dato curioso.

Sulla piattaforma di microblogging Weibo, infatti, sono comparsi (al link che trovate in FONTE) i risultati dei benchmark condotti con AnTuTu sui due nuovi smartphone targati OPPO. E pare che Reno 3 abbia totalizzato un risultato migliore di Reno 3 Pro. I due terminali, ricordiamo, sono equipaggiati con due diversi SoC: MediaTek Dimensity 1000L per Reno 3, mentre la versione Pro monta lo Snapdragon 765G di Qualcomm.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla.it a 649 euro oppure da ePrice a 735 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker