Hi-Tech

OnePlus 8 Series: i nostri smartphone più belli | Pete Lau

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus 8 – la serie – sarà la più bella mai realizzata dall'azienda cinese. Lo dice Pete Lau, che dell'azienda è CEO. Non poteva dire certo il contrario, ma ha voluto rimarcare come vi sia molta attesa sul trittico in arrivo nel 2020, costituito dal modello "standard" e dalle varianti Pro e Lite, destinate a prendere l'eredità degli apprezzati OnePlus 7, 7 Pro e delle rispettive versioni T lanciate sul mercato in due momenti diversi (7T a settembre, il Pro pochi giorni dopo e che abbiamo immediatamente recensito).

Dunque, tornando al tema principale, la prossima sarà la serie top"più bella mai realizzata da OnePlus". A quale dei tre si riferisca in modo più esplicito non si sa, anche se presumibilmente la frase va intesa come "di ampio respiro", espressa ai fini di marketing. Certo è che il top di gamma (il Pro) sarà quello in grado di offrire le specifiche più avanzate, incluse quelle emerse dalla certificazione appena ricevuta in Cina dall'ente preposto alle frequenze radio. Stando alla documentazione riportata da Gizmochina, OnePlus 8 Pro supporterà la connettività 5G dual mode SA ed NSA e coprirà diverse bande, incluse N1, N41, N78 ed N79.

In attesa di scoprire se la serie OnePlus 8 sarà davvero la più bella mai realizzata dal produttore, vi riproponiamo le presunte specifiche tecniche di tutti e tre i modelli attesi.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 494 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker