Hi-Tech

Samsung Galaxy S20 potrebbe essere il vero nome di S11?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mancano meno di due mesi al presunto evento di lancio dei nuovi top di gamma Samsung ma in rete spunta inatteso un dettaglio, a rivelarlo il noto leaker Ice Universe che sotto l'albero ha deciso di lasciarci due sole parole: Galaxy S20. Pensavamo di sapere quasi tutto sui programmi della casa coreana, con i Galaxy S11 ed S11+ già in parte delineati nel design e capacità multimediali, ma questo nuovo dettaglio potrebbe cambiare le carte in tavola.

Come detto si tratta di un anticipazione priva di dettagli, ma il leaker è piuttosto affidabile e difficilmente ha sbagliato il tiro, proviamo quindi a capire quali sia i possibili scenari.

LA PRIMA: CAMBIO DI NOMENCLATURA, DA GALAXY S11 A GALAXY S20

Il 2020 è l'anno del passaggio alla seconda decina, da Galaxy S10 a Galaxy S11 ma non è detto che Samsung voglia percorrere questa strada e magari decidere di cambiare semplicemente nomenclatura ripartendo proprio dai Galaxy S20. Non è da escludere, sarebbe una variazione minima al programma che già conosciamo e una continuazione in chiave decennio che potrebbe avere senso.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 549 euro oppure da Amazon a 614 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker