Hi-Tech

Meizu è pronta per il 5G: nel 2020 pochi smartphone, ma di qualità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Meizu è tra i brand mondiali che non ha ancora immesso sul mercato uno smartphone 5G: del resto, ciò non dovrebbe stupire più di tanto, visto che la stessa azienda cinese aveva già rivelato che il passaggio alle reti di nuova generazione sarebbe avvenuto non prima del secondo trimestre del prossimo anno.

A fornire nuovi dettagli in merito ci ha pensato Liang Dong ming, CTO di Meizu, durante un'intervista rilasciata ai media asiatici. L'azienda, dice il manager, ha considerato il 2019 come l'anno 0 per il 5G, e dal 2020 si comincerà a fare sul serio: basta test, dunque, e via con la commercializzazione di prodotti stabili e più maturi. Per questo motivo Meizu avrà bisogno di concentrarsi maggiormente sulla nuova tecnologia, rinunciando al lancio di qualche prodotto a favore dell'implementazione di smartphone di qualità. Pochi, ma buoni, insomma.

Saranno quattro, pare, i dispositivi tutti 5G che la società cinese lancerà nel 2020, basati su Qualcomm e il modem Snapdragon X55, presentato a Barcellona lo scorso febbraio. Queste le parole del Chief Technology Officer di Meizu:


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da GroupStore.it a 639 euro oppure da ePrice a 735 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker