Hi-Tech

Oppo Enco Q1: le cuffie wireless ad archetto con riduzione del rumore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Enco Q1 sono le prime cuffie wireless con archetto semirigido che Oppo ha presentato a Londra a metà ottobre in concomitanza con il lancio di Reno 2 e della variante Z. Almeno sulla carta, promettono grandi cose: una su tutte, la possibilità di attenuare i disturbi provenienti dall'esterno grazie a un sistema a doppia cancellazione attiva del rumore.

Disponibili in tre colorazioni – nero, bianco e arancione – le ultime arrivate in casa Oppo hanno un prezzo europeo di 129 euro, ma non sono ancora state commercializzate in Italia. Nonostante ciò, abbiamo avuto la possibilità di provarle negli ultimi mesi, e vogliamo condividere le nostre impressioni in questa recensione completa sperando in una imminente disponibilità anche nel nostro mercato. Magari subito dopo le Enco Free già anticipate online nei giorni scorso.

CONNETTIVITÀ E PRESTAZIONI

Trattandosi di auricolari wireless, la connettività rappresenta una voce importante per valutare la qualità delle cuffie. Le Oppo Enco Q1 supportano lo standard Bluetooth 5.0, che garantisce un consumo energetico ridotto e una maggiore durata della batteria; all'accensione, il pairing è immediato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker