Hi-Tech

OnePlus, parla Pete Lau: mai pubblicità su OxygenOS, la TV anche fuori dall'India

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus non introdurrà la pubblicità all'interno della propria personalizzazione software OxygenOS. E' questa una delle tante risposte fornite da Pete Lau, CEO e fondatore del brand cinese, in una intervista in cui sono stati trattati diversi argomenti legati al marchio OnePlus e al suo futuro.

ONEPLUS TV: SBARCO IN CINA IMMINENTE

Il 2019 è stato un anno davvero importante per OnePlus non solo per gli smartphone: lo scorso settembre è sbarcata ufficialmente nel mercato dei televisori con OnePlus TV, la sua prima gamma di Smart TV composta dai modelli 55 Q1 e 55 Q1 Pro (QUI trovate un approfondimento sulle specifiche tecniche).

Entrambe le versioni sono al momento in vendita unicamente nel mercato indiano, ma uno degli obiettivi di Pete Lau per il 2020 è quello di portare le OnePlus TV in Cina. Il CEO non ha rilasciato alcuna informazione in merito a tempistiche, relativi prezzi di vendita o arrivo di eventuali nuovi modelli. Chissà se questa prevista espansione al di fuori dell'India non contemplerà in futuro anche qualche novità destinata al mercato europeo…

(aggiornamento del 23 December 2019, ore 07:25)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker