Hi-Tech

Amazfit Bip S, presentazione del nuovo smartwatch al CES 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazfit Bip, l'originale, lo avevamo recensito quasi due anni fa: ci avevano stupito l'ottimo rapporto qualità-prezzo e un'autonomia decisamente sopra la media. Poi è stato il turno della variante Lite, arrivata in Italia quest'estate, priva di GPS ma comunque offerta a un prezzo particolarmente accattivante (al lancio costava 59 euro). Ed ora pare sia giunto il momento di Bip S, smartwatch che Amazfit svelerà al CES 2020 di Las Vegas assieme alle cuffie true wireless di cui abbiamo già parlato pochi giorni fa.

E' lo stesso brand ad anticipare l'imminente debutto del dispositivo indossabile, pubblicando sulla pagina Facebook ufficiale un video teaser in cui viene mostrato (rapidamente) lo smartwatch. Le immagini ci consentono solamente di sapere che:

  • sarà di forma squadrata in stile Apple Watch
  • avrà una corona laterale allineata al centro della scocca
  • si chiamerà Amazfit Bip S

Purtroppo al momento non si conosce altro, ma c'è anche da dire che l'evento di Las Vegas è ormai alle porte. Secondo quanto svelato dalla stessa Amazfit, l'appuntamento è stato fissato per il prossimo martedì 7 gennaio 2020 alle 16:30 ora locale, ovvero alle 1:30 della notte tra martedì e mercoledì in Italia.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker