Sport

Pergolizzi: “I fischi fanno male. Alla pausa lavoreremo sull’aspetto mentale”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pergolizzi

Rosario Pergolizzi ha commentato in zona mista il deludente pareggio che il Palermo ha ottenuto contro il Troina. Il tecnico ha detto la sua sui fischi che la squadra ha subito al fischio finale e la sfortuna di aver sbagliato due rigori in una partita.

Quando non segni è normale che le partite  finiscono in pareggio – afferma Pergolizzi – due rigori sbagliati. La partita è stata giocata come doveva essere giocata, non abbiamo dato al Troina la possibilità di tirare. La squadra ha fatto una buona prestazione, siamo rammaricati perché volevamo concludere l’anno con una vittoria”.

Sul rumoreggiare del pubblico: “I fischi fanno male, ma se avessimo vinto avremmo preso applausi, dobbiamo andare avanti e lavorare, la gente è rammaricata del risultato. Durante la pausa lavoreremo sull’aspetto mentale, siamo primi, la partita di oggi si doveva vincere, ma gli episodi non ci hanno dato fortuna”.

Infine sugli errori in zona offensiva e sulla finestra di mercato: “La fretta di andare in porta o di fare gol provoca confusione. Parleremo con la società, se c’è la necessità interverranno ma dobbiamo valutare perché ora torna anche Sforzini. Lui deve recuperare la condizione, era importante che giocasse oggi”.

RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE D

L’articolo Pergolizzi: “I fischi fanno male. Alla pausa lavoreremo sull’aspetto mentale” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker