Sport

Rizzo Pinna: “Mi sarebbe piaciuto avere più spazio, ma dimostrerò quanto valgo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

rizzo-pinna

In attesa dell’occasione giusta. Andrea Rizzo Pinna sceglie la strada della perseveranza e dopo essere diventato un piccolo caso mediatico nel nuovo Palermo ribadisce la volontà di lavorare a testa bassa per conquistarsi un posto nella formazione rosanero.

Ospite negli studi di Trm, Rizzo Pinna afferma: “Il Rizzo Pinna di Petralia è il Rizzo Pinna di adesso. Non fa mai piacere stare in panchina, mi sarebbe piaciuto avere più spazio per dimostrare le mie qualità, ma la squadra ha degli equilibri e sono convinto che allenandosi continuamente prima o poi se sei forte dimostri di esserlo. Non è cambiato nulla, non sono diventato scarso dall’oggi al domani, lo dico con la massima umiltà”.

E ribadisce: “Il mio sogno è fare questa scalata con il Palermo verso la Serie A. Ho sposato il progetto, mi trovo benissimo con la società, con i compagni e con l’ambiente, ricevo sempre molti messaggi dai tifosi. Voglio dimostrare alla città intera di saper fare grandi cose con la maglia del Palermo. Palmi? Ho avuto un’occasione, sono entrato bene e lo ha confermato anche Pergolizzi in conferenza stampa. Sono contento della mia prestazione, il giocatore deve farsi sempre trovare pronto, bisogna continuare così. Senza la pazienza non si arriva da nessuna parte, i momenti bui ci sono sempre, devi aspettare il momento giusto”.

E sul campionato dei rosanero dice: “Percezione di essere i più forti? Mai avuta, siamo sempre concentrati ma inconsciamente magari dopo dieci vittorie qualcosa è calato. Perdere a volte ti fa risvegliare e ti fa tenere alta la concentrazione. Molti pensavano che avevamo già vinto il campionato, ma cinque punti non sono né tanti né pochi. Sono la giusta distanza per allenarci bene. Dopo il Savoia è stato un periodo turbolento, ma siamo stati bravi a rimanere uniti anche dopo le due sconfitte. In questa categoria è importante la compattezza e allenarsi sempre con la stessa voglia”.

LEGGI ANCHE

ACIREALE, ECCO LA PENALIZZAZIONE

VECCHIO PALERMO, NUOVO PROCESSO PER MAURIZIO ZAMPARINI

PALERMO – TROINA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’articolo Rizzo Pinna: “Mi sarebbe piaciuto avere più spazio, ma dimostrerò quanto valgo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker