Sport

Fiorentina, esonerato Montella: Iachini in pole per sostituirlo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

iachini-pa-bologna2

Vincenzo Montella non è più l’allenatore della Fiorentina. La dirigenza Viola ha deciso di esonerare l’ex Roma dopo la sconfitta proprio i giallorossi e un periodo negativo che dura da troppo tempo. Il nome più caldo per sostituirlo è un ex rosanero.

In pole, infatti, per ora c’è Beppe Iachini, già giocatore viola dal 1989 al 1994. Il nome dell’ex Palermo sarebbe quello ideale, anche perché molto amato dalla piazza. Più lontane le piste Prandelli, Di Biagio e Ballardini. Il sogno è Luciano Spalletti, ma l’opzione è quasi impossibile, almeno per questa stagione.

Ecco la nota del club:

“ACF Fiorentina comunica di aver sollevato Vincenzo Montella dall’incarico di allenatore della Prima squadra.

La decisione del Club arriva al termine di una lunga e attenta analisi delle prestazioni e dei risultati ottenuti dalla squadra.

L’obiettivo di dare un’immediata svolta positiva alla stagione in corso e la necessità di scendere in campo con serenità e grinta indispensabili per le partite future, hanno spinto Proprietà e Dirigenza alla decisione di revocare l’incarico all’attuale allenatore.

La Fiorentina ringrazia Vincenzo Montella ed il suo staff per l’impegno e la serietà profusi in questi mesi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera.

Il Club viola comunicherà, nei prossimi giorni, il nome del nuovo allenatore della Prima Squadra”.

LEGGI ANCHE

SERIE A, LA 17a GIORNATA

L’articolo Fiorentina, esonerato Montella: Iachini in pole per sostituirlo proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker