Hi-Tech

EMUI 10, ora è presente su oltre 10 milioni di dispositivi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La nuova interfaccia EMUI 10 basata su Android 10 ha raggiunto e superato un altro importante traguardo, la società madre fa sapere che è stata installata in oltre 10 milioni di dispositivi Huawei e Honor.

In effetti, risale a solo tre settimane fa l'annuncio di Huawei che EMUI 10 aveva superato quota 1 milione, decuplicare il risultato in così poco tempo è davvero sorprendente.

EMUI 10 ha debuttato con la serie Huawei Mate 30 ed è supportata per l'aggiornamento da quasi tutti i modelli di fascia alta e mainstream di Huawei e Honor degli ultimi due anni. Successivamente, EMUI 10 è arrivata sui top di gamma Huawei P30 e P30 Pro (che abbiamo provato nuovamente proprio con la EMUI 10), subito seguiti dall'interessantissimo Mate 20 Pro (potete ripassare le sue caratteristiche nella nostra recensione), anch'esso aggiornato proprio pochi giorni fa. L'elenco ufficiale comprende fino a 33 modelli.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Gamingpro a 517 euro oppure da Amazon a 640 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker