Hi-Tech

Mario Kart Tour, beta multiplayer per utenti Gold Pass disponibile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nintendo ha lanciato ufficialmente la versione beta della sua attesissima modalità multiplayer in tempo reale per Mario Kart Tour. Il periodo di beta test è disponibile a partire da oggi e durerà fino al 26 dicembre, ma è limitato agli abbonati Gold Pass.

Si tratta di una funzionalità molto attesa dagli utenti, che ora potranno giocare dal vivo con altri giocatori provenienti da tutto il globo. Come specifica Nintendo, trattandosi di una fase di test l'esperienza potrebbe risultare affetta da bug e non si esclude che tutti i progressi raggiunti in questo periodo possano essere cancellati senza preavviso. Si parla infine di un possibile aumento dei consumi della batteria, problematiche che dovrebbero trovare risoluzione nell'aggiornamento pubblico che verrà rilasciato in futuro.

Un abbonamento Gold Pass è condizione necessaria per accedervi, il suo costo è di 4,99 euro mensili e consente altri vantaggi, come lo sblocco della categoria 200 cc e le sfide Gold. Non ci sono dettagli sulla durata di questa fase beta, ne riparleremo appena ne sapremo di più. In chiusura, ricordiamo che Mario Kart Tour è stato un grande successo sin dal suo rilascio a settembre, solamente nella prima settimana i download combinati iOS /Android hanno superato i 90 milioni.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Gamingpro a 517 euro oppure da Amazon a 640 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker