Hi-Tech

Loewe è stata acquisita da Skytec Group, in arrivo anche gli smartphone

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'odissea attraversata da Loewe nel corso degli ultimi mesi è giunta alla conclusione. Il marchio tedesco, che aveva chiuso le attività lo scorso luglio a causa di gravi difficoltà economiche, è stato ufficialmente acquisito da Skytec. Quest'ultima ha quindi avuto la meglio su Hisense, un partner di lungo periodo che si era fatto avanti per rilevare la società. Vladislav Khabliev, CEO di Skytec, ha rilasciato le prime dichiarazioni dalla storica sede di Loewe, situata a Kronach:

Siamo entusiasti di poter scrivere un nuovo capitolo nella storia di Loewe e di poter espandere il marchio a livello internazionale in segmenti premium dell'elettronica di consumo. Loewe è il marchio di riferimento per i consumatori che apprezzano lo stile indipendente e iconico e il design senza tempo. Svilupperemo ulteriormente questo approccio grazie alla collaborazione con i massimi esperti di design del lusso e con i marchi automobilistici premium. La sinergia tra storia e futuro è essenziale. Loewe ha reintrodotto con successo materiali tradizionali nei propri prodotti fondendoli perfettamente con la tecnologia più avanzata.

Il nuovo corso di Loewe si aprirà all'insegna di nuovi mercati. Si proseguirà con TV e audio: le prime novità verranno probabilmente presentate a IFA 2020. A questi prodotti si affiancheranno anche gli smartphone, che dovrebbero vedere la luce al prossimo Mobile World Congress di Barcellona. Nel 2021 si punta inoltre a lanciare il marchio nel segmento degli elettrodomestici.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker