Hi-Tech

Huawei P40 Pro avrà zoom periscopico 10X, P40 il 5X di P30 Pro | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei P40 Pro avrà uno zoom ottico 10X, secondo l'analista cinese Ming-Chi Kuo di TF Securities – generalmente noto per le sue numerosi previsioni su tutto ciò che riguarda Apple. Si tratterebbe di un bell'upgrade rispetto a P30 Pro, che montava un obiettivo periscopico il cui zoom raggiungeva "solo" il 5X. Lo zoom 10X era ottenuto unendo le informazioni di più sensori.

Ming-Chi Kuo crede tuttavia che non sia la fine per l'obiettivo di vecchia generazione: ritiene che lo vedremo tornare su molti modelli Huawei e Honor quest'anno, tra cui il P40 "liscio", i Nova di fascia alta, i flagship Honor e i Mate di fine anno prossimo. A P40 Pro rimarrà quindi il compito di sfoggiare l'ultimissima innovazione; tra l'altro, il nuovo obiettivo periscopico sarà più complesso, con due specchi aggiuntivi e un prisma completamente riprogettato.

Secondo l'analista, Huawei P40 Pro sarà venduto a prezzi variabili tra i 4.000 e i 5.000 renminbi, equivalenti a 513/641 euro (sappiamo naturalmente che i prezzi cinesi sono generalmente molto più bassi dei nostri). Le unità vendute entro fine 2020 dovrebbero essere 9 milioni. Data la politica di riciclare l'obiettivo 5X dell'anno precedente, sarà inoltre possibile acquistare smartphone con super zoom a prezzi più bassi: la previsione è un prezzo medio di vendita di 2500/3500 renminbi, pari a 320/450 euro. Di conseguenza, le spedizioni di smartphone con queste caratteristiche dovrebbero salire a 28 milioni circa di unità.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker