Hi-Tech

Twitter per iPad si rinnova: addio bordi bianchi | Immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

E' un periodo pieno di numerosi cambiamenti quello di Twitter, la nota piattaforma social che dopo aver annunciato cambiamenti per la qualità delle immagini e il supporto alle Live Photo, ha iniziato a distribuire – finalmente – una rinnovata interfaccia utente per la versione dedicata agli iPad della propria app.

Dimenticate dunque un riadattamento dell'app per iPhone sugli ampi schermi dei tablet di casa Apple: una volta ricevuto il nuovo design (la distribuzione, per il momento, ha raggiunto un numero limitato di dispositivi), infatti, gli utenti potranno sfruttare appieno tutto lo spazio a loro disposizione grazie ad una UI che riprende in tutto e per tutto il layout introdotto su desktop la scorsa estate e che vi permetterà di dire addio agli orribili bordi bianchi laterali.

Nello specifico, l'interfaccia utente è adesso divisa in tre differenti colonne – sia in modalità verticale, sia in quella orizzontale. Nella parte troviamo una barra di navigazione che consente di avere un rapido accesso alla home, notifiche, messaggi privati e altro; al centro trova spazio il feed delle notizie, mentre a destra, infine, una sezione dedicata alle tendenze dell'account.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker