Hi-Tech

Tesla Model 3, bastano 2.000 dollari per farla "sgommare" con Acceleration Boost

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tesla ha lanciato "Acceleration Boost", un aggiornamento software opzionale per la Model 3 Dual Motor Long Range che permette di migliorare le prestazioni in accelerazione. A chi piace "sgommare" e lasciare tutti dietro al semaforo, Tesla propone una soluzione facile facile per migliorare le prestazioni già notevoli della sua macchina elettrica. Il tutto a patto che non sia un problema mettere mano al portafogli e pagare 2.000 dollari sull'unghia.

Questo, infatti, è il costo per poter guadagnare 5 decimi di secondo nell'accelerazione da 0 a 60 miglia orarie (da 0 a 96 Km/h). Cronometro alla mano, con questo aggiornamento che può essere acquistato anche direttamente dall'app Tesla, bastano 3,9 secondi per raggiungere le 60 miglia orarie (96 Km/h).

Insomma, se il budget non è un problema, Tesla permette di incrementare le prestazioni della sua Model 3 Long Range con un semplice click sullo smartphone. Ovviamente, sarà tutto da valutare l'interesse dei proprietari dell'auto elettrica in questione nell'effettuare questo costoso upgrade. Meno felici di questa novità saranno, invece, i proprietari della versione Performance che vedono assottigliarsi sensibilmente il loro vantaggio in termini di prestazioni pur avendo pagato molto di più in fase di acquisto.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Gamingpro a 517 euro oppure da Amazon a 640 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker