Hi-Tech

Samsung Galaxy Fold 2 a conchiglia: eccolo nelle prime foto reali

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non è un mistero che Samsung abbia in programma di lanciare un nuovo Fold con design a conchiglia nei prossimi mesi: lo aveva anticipato in occasione della conferenza SDC di fine ottobre. Il terminale, che i media identificano per praticità come Galaxy Fold 2 (non è ancora detto che sarà questo il nome commerciale), ha iniziato a lasciare tracce evidenti del suo prossimo arrivo, sia tramite fonti ufficiali (si veda il sito di Samsung Africa) ed è ora protagonista delle prime foto reali provenienti dal mercato cinese.

Con la premessa che alcuni dettagli potrebbe variare nella versione destinata alla vendita – non è da escludere infatti che si tratti di un primo prototipo dello smartphone – le immagini confermano quanto era stato già anticipato da precedenti indiscrezioni: il nuovo Fold cambia nettamente il design del primo Fold e si caratterizza per lo schermo che si chiude all'interno ma in verticalein stile Motorla Razr 2019, per intenderci.

Le cornici che circondano lo schermo sono abbastanza pronunciate, ma non è detto che tale particolare non verrà migliorato nel modello che raggiungerà gli scaffali dei negozi. Sulla parte esterna è visibile un piccolo display dedicato alla visualizzazione delle notifiche e una doppia fotocamera con flash LED. Si può notare inoltre la fotocamera anteriore incastonata nello schermo forato, il connettore USB-C sul bordo inferiore, accanto alla griglia dell'altoparlante, e il bilanciere del volume sul bordo destro – non si assente invece il jack cuffie da 3,5mm.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker