Hi-Tech

OnePlus 7/Pro ricevono la Open Beta 7: gestione RAM ottimizzata e altre migliorie

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus 7 e il fratello maggiore Pro si aggiornano ancora e iniziano a ricevere la Open Beta 7 di Oxygen OS. Il nuovo aggiornamento, arrivato a distanza di pochi giorni dal rilascio della Oxygen OS 10.0.3 stabile, è già disponibile al download via OTA sui dispositivi in cui è già presente una precedente release beta (la Open Beta 6 risale a metà novembre).

Le novità introdotte sono identiche per entrambi gli smartphone ed includono una nuova funzione che migliora la ricarica della batteria (Impostazioni – Batteria – Ricarica ottimizzata), gestione della RAM ottimizzata e fix per il formato data nella barra di stato. E' poi presente una nuova opzione Chromatic Effect che migliora ulteriormente l'esperienza di lettura adattando la gamma colori e la saturazione del display.

CHANGELOG UFFICIALE

  • Sistema:
    • Aggiunta una funzione ottimizzata per la ricarica che migliora le prestazioni della batteria in base all'utilizzo. (Impostazioni > Batteria > Ricarica ottimizzata)
    • Ottimizzata la gestione della RAM
    • Risolto un problema con il messaggio auto-record nell'app Contatti
    • Fix per l'errata visualizzazione del formato data
    • Stabilità di sistema migliorata e bug fix generali
  • Modalità lettura:
    • Aggiunta l'opzione Chromatic Effect che adatta in modo intelligente la gamma di colori e la saturazione per una migliore esperienza di lettura. (Impostazioni – Display – Modalità lettura – Attivare modalità lettura – Chromatic effect)

Entrambi gli smartphone, ricordiamo, sono già stati oggetto di una nostra recensione completa nel mese di maggio. QUI trovate la recensione completa del OnePlus 7, mentre QUI quella della variante Pro.

(aggiornamento del 19 December 2019, ore 08:55)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker