Hi-Tech

Warcraft III: Reforged in arrivo su PC il 29 gennaio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Warcraft III: Reforged, il remake dell'apprezzato gioco di strategia in tempo reale, uscito originariamente nel 2002, arriverà su PC il 29 gennaio. Annunciato in occasione della Blizzcon 2018, la nuova versione del titolo che conterrà il remake di Reign of Chaos e della sua espansione, The Frozen Throne, garantirà un comparto grafico all'altezza degli hardware attuali, un'epica campagna single player composta da 60 missioni, un comparto online ri-bilanciato, moltissime funzioni social e di ricerca giocatori; il tutto accompagnato da un universo di contenuti creati dalla community.

Warcraft III: Reforged ti riporta in un'epoca di tumulto della storia di Azeroth, quando un'ombra oscurò una terra pacifica, il creato tremò all'arrivo della Legione Infuocata e un manipolo di eroi rischiò tutto per impedire la distruzione del proprio mondo.

Warcraft III: Reforged, le cui prenotazioni sono attive attraverso il negozio di Blizzard, sarà disponibile in Edizione digitale standard (29,99 euro) e in versione Spoils of War (39,99 euro) che include diversi extra e bonus di gioco per altri giochi Blizzard tra cui Diablo, WoW, Starcraft II e altri. I giocatori che prenoteranno Warcraft III: Reforged avranno accesso alla beta.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 549 euro oppure da Amazon a 640 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker