Hi-Tech

Samsung, nuovo Galaxy Tab con S Pen e 64/128GB di memoria in arrivo | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Note 10 Lite non sarà l'unico dispositivo con S-Pen in arrivo nei prossimi mesi. Secondo quanto riferito da Sammobile, infatti, l'azienda coreana sarebbe a lavoro su un nuovo tablet che con ogni probabilità verrà venduto con in dotazione l'accessorio proprietario – proprio come il più recente Galaxy Tab S6 (QUI la nostra anteprima).

Le informazioni disponibili fino a questo momento sono piuttosto scarne e si limitano unicamente allo spazio di archiviazione interno (64 e 128GB) e al numero modello SM-P610, in sviluppo insieme all'SM-P615 che dovrebbe corrispondere alla variante con connettività LTE.

Anche in questo caso, come già avvenuto con altri tablet, Samsung prevederà un'apposita custodia a libro che lo proteggerà da eventuali cadute. La fascia di riferimento del futuro Galaxy Tab, così come le restanti specifiche tecniche, non sono ancora chiare. Tra i tablet più recenti annunciati dall'azienda coreana con compatibilità alla S-Pen ricordiamo il Galaxy Tab A Plus 2019 lanciato a fine marzo con display da 8" (1920×1200 pixel), SoC Exynos 7904 e 3GB di memoria RAM.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker