Hi-Tech

Il Signore Degli Anelli: Morfydd Clark sarà Galadriel nella serie Amazon

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'attesissima serie Amazon Prime Video basata su alcune vicende della Seconda Era, narrate da Tolkien ne Il Silmarillion, ha finalmente dato un volto ad uno dei primi ruoli da protagonista: Morfydd Clarke interpreterà una versione un po' più giovane (se così si può dire per un elfo immortale…) di Galadriel.

L'attrice si unisce ad un cast che per adesso conferma attori come Markella Kavenagh, Joseph Mawle e Maxim Baldry, i cui ruoli al momento non sono noti. A darne notizia è il sito Variety, da sempre vicino alle vicende hollywoodiane, ma Amazon non ha per il momento voluto commentare, e manca dunque una conferma ufficiale.

Ricordiamo che nelle due trilogie di Peter Jackson, Il signore degli Anelli e Lo Hobbit, Galadriel è stata magistralmente interpretata da Cate Blanchett, visibile in testata a fianco della sua controparte che sarà presente nella prossima serie Amazon Prime Video.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gamingpro a 409 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker