Hi-Tech

Google Podcast: prime apparizioni del tema scuro sull'app Android

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Podcast è uno dei pochi servizi proprietari dell'azienda di Mountain View a non aver ancora ricevuto ufficialmente il supporto al tema scuro. Nelle scorse ore, tuttavia, il colosso della ricerca ha iniziato a sopperire a questa mancanza, avviando la distribuzione della Dark Mode sulla versione Android della propria app (il rilascio risale a giugno 2018).

Le modifiche all'interfaccia utente sono esattamente identiche a quelle presenti su altre app realizzate dal colosso della Ricerca (una delle più recenti è Google Pay) e non solo (come ad esempio il Galaxy Store). Una volta attivato, infatti, la Dark Mode colorerà ogni elemento della UI, dalla schermata home al player integrato, con uno sfondo grigio scuro e scritte a contrasto.

La distribuzione del tema scuro, almeno per il momento, sembrerebbe essere limitata ai soli utenti che hanno installato la versione beta 10.89 dell'App Google. Con ogni probabilità, tuttavia, la disponibilità verrà ampliata nel corso delle prossime settimane raggiungendo tutti gli utenti.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 437 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker