Hi-Tech

Galaxy Note 10 Lite: le immagini di stampa in tutte le colorazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy Note 10 Lite potrebbe essere l'ultimo colpo di Samsung prima della fine dell'anno, o al limite la prima novità del suo portfolio nel 2020. Di lui conosciamo ancora poco, le informazioni in nostro possesso derivano dagli enti di certificazione e, in alcuni casi, da indiscrezioni apparse in rete. Sappiamo ad esempio che sarà dotato di S Pen con connettività Bluetooth 5.1 (certificata Bluetooth SIG), così come abbiamo appreso giorni addietro che la batteria dovrebbe essere da 4.500mAh.

Se la FCC ci conferma da un lato l'imminente debutto sul mercato, dall'altro la comparsa sul web di nuovi render di stampa non fa che confermare quanto già visto in precedenza e avvalorare l'ipotesi che il lancio sia effettivamente molto vicino. E' Winfuture a pubblicare le immagini nelle varie colorazioni (c'è anche quella rossa, già anticipata prima a ottobre, poi a novembre), rivelando diversi dettagli estetici.

GALAXY NOTE 10 LITE – COSA SAPPIAMO

Le immagini del modello SM-N770F, si diceva, forniscono importanti indicazioni che andiamo ad aggiungere a ciò che già si conosce dello smartphone:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker