Sport

Biglietti omaggio al Comune? “Nessuna richiesta del Consiglio comunale”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Palermo logo stadio Barbera

Palermo logo stadio Barbera
barbera-26-agosto-2
logo-nuovo-palermo barbera
Palazzo delle Aquile

Biglietti omaggio? Nessuna richiesta dal Consiglio e dalle commissioni comunali. Ad affermarlo è il presidente del Consiglio comunale di Palermo, Salvatore Orlando, che interviene sulle polemiche relative alla bozza di convenzione dello stadio Barbera. Bozza che è stata esitata dagli uffici e di cui ha preso visione la seconda commissione consiliare, che dovrà poi riunirsi nei prossimi giorni per le valutazioni del caso. Solo allora il documento arriverà in Consiglio Comunale. E i tempi non si preannunciano particolarmente brevi.

Nella nota, Salvatore Orlando afferma: “In merito alle polemiche di queste ore circa la presunta ‘riserva’ di posti per le autorità prevista da una presunto testo di Convenzione per l’utilizzo dello stadio ‘Renzo Barbera’ da parte della SSD Palermo, devo precisare che al momento nessun atto di questo tipo è stato portato all’attenzione del Consiglio comunale. Credo opportuno sottolineare che né da parte dello stesso Consiglio, né di alcuna delle sue Commissioni è stata rivolta formale richiesta di biglietti o riserve di posti per le autorità”.

“Il Consiglio – aggiunge – attende che da parte degli Uffici venga esitata la proposta di Convenzione, che sarà esaminata per la tutela degli interessi della città, dello sport d’eccellenza e della salvaguardia e valorizzazione del patrimonio comunale, di cui lo Stadio è certamente uno dei principali componenti”.

LEGGI ANCHE

MARSALA: LE PAROLE DI COTTONE

SAVOIA VITTORIOSO NEI FINALI: SOLO FORTUNA?

PALERMO – TROINA: LA STORIA DI RAIA

CRIVELLO PRENDE PER MANO IL PALERMO

L’articolo Biglietti omaggio al Comune? “Nessuna richiesta del Consiglio comunale” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker