Sport

Biglietti gratis, Class Action: “Assordante silenzio di club e azionariato popolare”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

logo-nuovo-palermo barbera

logo-nuovo-palermo barbera
barbera-26-agosto-2
Palermo logo stadio Barbera
Palazzo delle Aquile

Dopo la nota di chiarimento del presidente del Consiglio Comunale di Palermo Salvatore Orlando, arriva immediata la replica del comitato “rosanero in Class Action” sulla questione della convenzione dello stadio Renzo Barbera. Su Facebook il comitato scrive:

LO SCANDALO DEI 191 “PORTOGHESI DI STATO” NON È ANCORA FINITO.

Riscontriamo il prudente comunicato del presidente del Consiglio Comunale Salvatore Orlando, nel quale si afferma che nessuna formale richiesta di ingressi gratuiti “sia ancora pervenuta” e che, pertanto, si è in attesa della bozza di convenzione con la quale si dovrà regolare l’utilizzo dell’impianto sportivo più importante della città da parte della SSD Palermo.

Al fine di evitare che il comunicato del presidente Orlando possa in qualche modo “silenziare” il desiderio di un legittimo chiarimento da parte dei tifosi più appassionati (assordante, in tal senso, il silenzio dei club e di alcuni gruppi per l’azionariato popolare che, evidentemente, non sentono propria questa battaglia di giustizia), nelle prossime ore invieremo, tramite PEC, formale richiesta di conoscere i termini dell’accordo tra Comune e SSD Palermo, affinché tutta la tifoseria venga debitamente informata.

(gm) Riportiamo correttamente la nota ribadiamo che non esiste nessun accordo tra Comune e Ssd Palermo. C’è solo una bozza (non molto dissimile da quelle precedenti) di cui abbiamo dato dettagliato resoconto e che ancora deve arrivare al Consiglio Comunale. Siamo d’accordo sui principi generali (perché addirittura 191 biglietti?) ma non essendoci un documento ufficiale non c’è neanche il “silenzio assordante” di nessuno: cosa dovrebbero fare i club e i gruppi per l’azionariato popolare?

LEGGI ANCHE

BIGLIETTI AL COMUNE? LA POSIZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

MARSALA: LE PAROLE DI COTTONE

ACIREALE, SAVANAROLA: “SPERO CHE IL SAVOIA VINCA IL CAMPIONATO”

L’articolo Biglietti gratis, Class Action: “Assordante silenzio di club e azionariato popolare” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker