Hi-Tech

Sony WH-1000XM4 certificate dalla FCC, successori delle apprezzate cuffie over ear

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony WH-1000XM3 sono ancora oggi tra le migliori cuffie over ear disponibili sul mercato, lo abbiamo detto a più riprese anche dopo la recensione completa, e tra gli aspetti che hanno convinto di più figura l'ottima cancellazione del rumore, il comfort migliorato e la grande qualità audio restituita dai diaframmi da 40 mm.

Anche se sembra difficile migliorare un prodotto già vicino alla perfezione, il database della FCC suggerisce che un erede è in arrivo: lo testimonia la richiesta di certificazione per un paio di cuffie Sony, identificate con il nome di WH-1000XM4. Inutile dire che dovrebbe trattarsi del modello successivo a quelle attuali, presentate oltre un anno fa all'edizione 2018 di IFA.

Dalla documentazione non emerge alcuna indicazione sulla data di uscita, o immagine che possa anche solo farci capire eventuali modifiche al design. Solitamente, non passa troppo tempo tra questo tipo di certificazioni e la presentazione ufficiale, considerando anche l'avvicinarsi del Consumer Electronics Show 2020, in programma per il prossimo mese a Las Vegas.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker