Hi-Tech

Samsung Galaxy A01 e A21 svelati da produttore di custodie | Immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il sipario si è già alzato sulla linea di smartphone Galaxy A 2020, anche se non ancora completamente. Nei giorni scorsi il produttore sudcoreano ha ufficializzato i due modelli di fascia media, l'A51 e l'A71, ma, così come avvenuto nel corso dell'anno che volge al termine, anche per i prossimi mesi bisognerà mettere in conto un catalogo particolarmente ricco di proposte, comprese quelle che si collocano nel segmento degli entry level.

Nuovi indizi in tal senso vengono forniti dalle immagini di due custodie protettive dedicate al Galaxy A01 e al Galaxy A21: del primo si è già parlato in precedenza riportando la notizia della certificazione FCC, il secondo, invece, è inedito, ma il suo arrivo è prevedibile considerato che rappresenterebbe il completamento ideale della parte basse del catalogo Galaxy A 2020 in cui si collocherebbero anche A11, A31 e A41, anch'essi in sviluppo.

Le immagini sono state condivise da un membro della community di SlashLeaks che in altre occasioni si è rivelato affidabile, ma la doverosa premessa riguarda l'attendibilità dei rendering: i produttori di custodie li inseriscono spesso per semplici fini illustrativi e non è detto che corrispondano esattamente al prodotto finale. Meno problematiche sono invece le informazioni che possono essere ricavate dai dettagli della custodia, come la forma e la posizione delle aperture dedicate al modulo fotocamera.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 437 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker