Hi-Tech

Funtouch OS 10 ufficiale: gli smartphone Vivo che la riceveranno da febbraio 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Funtouch OS 10 è ufficiale: la versione rinnovata e aggiornata dell'interfaccia proprietaria di Vivo è stata mostrata per la prima volta in occasione del lancio dei nuovi smartphone X30 e X30 Pro avvenuto ieri. Dunque non c'è stato nessun rebranding in JoviOS, come inizialmente fatto supporre da un post pubblicato su Weibo da un dirigente in cui veniva mostrata la bozza del logo.

La parola d'ordine, manco a dirlo, è semplicità. Tutto è minimale, dal colore bianco che caratterizza tutte le schermate della UI fino alla scelta dei font (personalizzabili), delle icone e dei dettagli dell'interfaccia. Tra le novità troviamo una lock screen animata, un inedito orologio che compare a schermo spento, diversi sfondi, un servizio cloud con 5GB di spazio gratuito, la modalità bambino e alcune scorciatoie. C'è anche Jovi, che non sarà il nome dell'interfaccia proprietaria ma resta la denominazione con cui si identifica l'assistente virtuale di Vivo sul mercato cinese.

GLI SMARTPHONE CHE VERRANNO AGGIORNATI A FUNTOUCH OS 10

X27, X27 Pro, NEX 3 5G e NEX saranno tra i primi a ricevere la nuova versione dell'interfaccia


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da GroupStore.it a 639 euro oppure da Amazon a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker