Hi-Tech

Vivo X30/Pro ufficiali: 5G, Exynos 980 e zoom fino a 60x (Pro) | Prezzi Cina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo ha annunciato ufficialmente X30 e X30 Pro, i due nuovi smartphone del produttore cinese che abbiamo già avuto modo di conoscere anticipatamente grazie alle numerose indiscrezioni delle ultime settimane.

I due dispositivi, praticamente identici sotto il profilo estetico e delle specifiche tecniche, si differenziano tra loro per un unico elemento presente nella variante Pro. Rispetto alla versione standard, infatti, quest'ultima presenta una quad cam posteriore (piuttosto che tripla) che include un obiettivo periscopico da 13MP con zoom digitale fino a 60x e modalità dedicata per le foto alla Luna.

Nessuna differenza è presente nella restante scheda tecnica. Entrambi i dispositivi sono infatti dotati di un display Super AMOLED da 6,44" con risoluzione FHD+ (2400×1080 pixel) e foro per la fotocamera anteriore da 32MP, SoC Octa-Core Exynos 980, 8GB di memoria RAM, 128GB di spazio di archiviazione, batteria da 4.350 mAh con supporto alla ricarica rapida fino a 33W, chip NFC e compatibilità alle reti 5G di ultima generazione.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 549 euro oppure da Amazon a 640 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker