Hi-Tech

Vimeo si aggiorna su Android: arrivano le trasmissioni live e la registrazione video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vimeo si mette alle spalle la condanna al pagamento di 5 milioni di euro in favore di Mediaset per il caricamento illegare di 498 video. Da poche ore, infatti, la nota piattaforma social video ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione Android della propria app con importanti novità per i cosiddetti Creator.

A partire dalla più recente versione, infatti, gli utenti potranno creare eventi live, trasmettere in streaming direttamente dal proprio dispositivo o ancora registrare dei video attraverso la funzione fotocamera integrata direttamente in-app. Da quest'ultima sarà inoltre possibile attivare il flash, applicare alcuni filtri e altro ancora.

CHANGELOG UFFICIALE

Cosa c'è di nuovo? Streaming live e registrazione video, direttamente dall'app!
Proprio così, futuri Spielberg, ora chiunque può registrare il suo prossimo capolavoro da Vimeo, il che comporta un serio risparmio di tempo rispetto alla registrazione, alla modifica in altre applicazioni, alla ricerca del file e infine all'uploading.
Gli utenti live possono ora creare eventi live e trasmettere in streaming dal tuo dispositivo. Quindi, se siete lontani dalla vostra tipica configurazione di produzione, non abbiate paura. Non è mai stato così facile coinvolgere il pubblico, non importa dove ti trovi.

La versione più recente di Vimeo per Android è già disponibile al download su Google Play. Di seguito il link.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker