Sport

Marsala, Cottone esulta: “Soffiato un terzino francese al Palermo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

cottone-marsala

Antonio Cottone, presidente del Marsala, ha rilasciato alcune dichiarazioni in seguito alla partita vinta dai suoi in casa contro il Corigliano. Vittoria che da respiro alla squadra siciliana che veniva da un momento di difficoltà; c’è spazio anche per l’annuncio di un acquisto che secondo il numero uno marsalese era anche nei radar del Palermo.

“E’ stata una partita sofferta, abbiamo affrontato un Corigliano diverso da quello che hanno affrontato le altre squadre. Ci servivano questi punti per portare serenità all’ambiente. Arriverà un terzino destro francese, lo abbiamo soffiato al Palermo“. Si tratta di Yvan Inzoudine, terzino sinistro francese classe ’96 ex Messina e Cavese.

Poi conclude: “Sono arrabbiato, sapete che fare calcio a Marsala non è facile. Si è parlato di squadra smantellata, ma in realtà i migliori non sono andati via, hanno avuto dei ritocchi agli ingaggi per evitare che qualcuno di loro avesse qualche tentazione. Mettiamo i biglietti a 5€ e poi ci ritroviamo 150 paganti, mentre gli stessi tifosi per andare allo Juventus Stadium spende cifre molto più alte”.

LEGGI ANCHE 

PERGOLIZZI: “MI ASPETTO ANCORA DI PIU’”

RICCIARDO: “VITTORIA DEDICATA A SANTANA”

RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE D

L’articolo Marsala, Cottone esulta: “Soffiato un terzino francese al Palermo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker