Sport

GdS – Il Palermo passa a Castrovillari: “Ma ora il mercato diventa decisivo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

FOTO PEPE / PUGLIA

FOTO PEPE / PUGLIA
FOTO PEPE / PUGLIA
FOTO PEPE / PUGLIA
FOTO PEPE / PUGLIA
FOTO PEPE / PUGLIA
FOTO PEPE / PUGLIA
FOTO PEPE / PUGLIA

“Beati i primi (speriamo)”. Questo il titolo di apertura scelto per le pagine sportive del lunedì del Giornale di Sicilia, che dedica due pagine al Palermo e alla vittoria di Castrovillari che consegna ai rosa il titolo di campione d’inverno (con la speranza che – al contrario del passato – possa tramutarsi in un successo a maggio), oltre alle dichiarazioni dei protagonisti, i commenti, le pagelle e le curiosità (maglia rosa compresa).

—> LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Il commento di Carlo Brandaleone (inviato allo stadio “Mimmo Rende”) si sofferma sui primati di campione d’inverno e di imbattibilità esterna nel girone d’andata, ma sottolinea anche come ci sia bisogno di intervenire sul mercato: “Cinque punti di vantaggio col Savoia sono pochi, si annuncia un lungo duello, i cui esiti saranno decisi anche da quello che le due società faranno sul prossimo mercato”.

E sempre sul mercato (a corollario della cronaca sottolinea): “Ieri a Castrovillari, il Palermo ha confermato che manca qualcosa in avanti. Ricciardo ha fatto il suo, Ficarrotta è stato più concreto, ma ancora una volta il peso degli attacchi rosanero è caduto principalmente sulle spalle di Felici, il più giovane della compagnia”. E il campo dice che il Palermo non brilla ma in trasferta vince: “Niente di nuovo, ma sono vittorie utilissime per raggiungere l’obiettivo finale”.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – IL PALERMO VINCE A FATICA: “BISOGNA INTERVENIRE”

CASTROVILLARI – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

PERGOLIZZI: “MI ASPETTO ANCORA DI PIU’”

RICCIARDO: “VITTORIA DEDICATA A SANTANA”

RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE D

L’articolo GdS – Il Palermo passa a Castrovillari: “Ma ora il mercato diventa decisivo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker