Hi-Tech

Destiny 2: la stagione 2 si festeggia il 20 dicembre al MOBA di Milano con Asus

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La nuova Stagione dell’Alba di Destiny 2: Ombre dal Profondo è arrivata da poco (con qualche piccolo contrattempo su console) e Bungie – in collaborazione con Asus – ha pensato di celebrarla anche in Italia con un interessante evento dal vivo che si terrà al MOBA di Milano.

L’appuntamento è fissato per il 20 dicembre, a partire dalle 20:00, in Via Giovanni Pascoli 70 (MM2 Piola), dove tutti i partecipanti potranno provare la Stagione 2 di Destiny 2 sfruttando le postazioni ROG messe a disposizione da Asus per l’evento. Tra gli ospiti di questo Community Event segnaliamo la presenza di creator come GiornoGaming e ElitGaming.

Durante la serata verrano anche distribuiti gadget a tema Destiny 2, pensati per celebrare l’ormai imminente festività natalizia. Se quindi vi trovate a Milano e avete intenzione di passare una serata all’insegna del divertimento targato Bungie – o magari siete curiosi di scoprire come è evoluto il titolo nel corso dei mesi – questa potrebbe essere un’ottima occasione da non perdere.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 549 euro oppure da Amazon a 640 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker