Hi-Tech

Apple Arcade: arriva l'abbonamento annuale da 49,99 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple Arcade si aggiorna con una nuova opzione per la sottoscrizione del canone: oltre al classico abbonamento mensile da 4,99 euro, ora è possibile scegliere anche quello annuale, proposto al costo di 49,99 euro.

Si tratta di un prezzo molto interessante, che permette di ottenere uno sconto di 9,98 euro rispetto al pagamento delle 12 mensilità singole. Come potete notare dall'immagine proposta poco sotto, la nuova opzione è già attivabile all'interno dell'App Store; per trovarla vi basterà cliccare sull'icona del vostro account e poi sulla voce Abbonamenti, Apple Arcade. Da qui potrete scegliere come effettuare il prossimo rinnovo.

Se quindi avevate scelto di sottoscrivere Apple Arcade – e accedere quindi al corposo catalogo di giochi inclusi nell'abbonamento – oggi avete una nuova possibilità a disposizione. Se invece volete conoscere meglio il servizio, vi ricordiamo lo speciale che abbiamo realizzato in concomitanza con il lancio del servizio, nel quale vi spiegavamo i motivi per cui vale la pena provarlo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker