Sport

GdS – Pergolizzi: “Palermo, adesso reagisci”. Mercato? La società aspetta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pergolizzi-palermo-acireale

pergolizzi-palermo-acireale
pergolizzi
palermo-acireale-gol-kraja
palermo-acireale-curva-nord

“Palermo, adesso reagisci”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per riportare le parole di Rosario Pergolizzi, che in vista di Castrovillari – Palermo parla delle scelte di formazione, del mercato e della volontà di reagire subito alla sconfitta contro l’Acireale e alle critiche: un altro match point per il titolo d’inverno (con una vittoria ci sarebbe la certezza matematica).

CASTAGNINI, LA PARTITA… DEI CONTI: “ALCUNI SPENDONO IL DOPPIO”

Benedetto Giardina ricostruisce il “Pergolizzi pensiero” e la sua voglia di diventare campione d’inverno: “Dopo mesi ad esorcizzare record, Pergolizzi adesso ha un obiettivo. A Castrovillari una sfida che ha il sapore della rivalsa dopo la sconfitta con l’Acireale. E il mercato? Senza Santana, è lecito attendersi un Palermo attivo sul mercato, ma (come ha fatto a intendere a Pergolizzi nella riunione del giovedì) la società preferisce attendere e valutare”.

Sul quotidiano spazio anche alle notizie di formazione (Martinelli e Accardi sono regolarmente a disposizione dopo alcuni acciacchi), alle combinazione per conquistare il titolo di campioni d’inverno e anche uno spazio amarcord legato al palermitano Maurizio Balestrieri, andato via da Palermo da giovane e diventato “eroe” a Castrovillari.

LEGGI ANCHE

–> MAURIZIO BALESTRIERI: L’EROE DI CASTROVILLARI VENUTO DA PALERMO

PERGOLIZZI: “MERCATO? LA SOCIETA’ SA COSA FARE”

LANCINI E LUCERA INAUGURANO CALCIANDO IN RETE / VIDEO

L’articolo GdS – Pergolizzi: “Palermo, adesso reagisci”. Mercato? La società aspetta proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker