Hi-Tech

OnePlus prepara qualcosa di speciale per il CES 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus prenderà parte al CES 2020 e si sta preparando in vista dell'appuntamento: cosa esattamente presenterà non si sa, ma l'annuncio che il produttore cinese sta iniziando a spedire ai media cita un evento speciale fissato per il 7 gennaio prossimo a Las Vegas ed il CEO Pete Lau riprende l'aggettivo, rilanciando dalle pagine di Twitter: vi mostreremo qualcosa di speciale. Un riferimento che può voler dire tutto e niente: si potrebbe trattare di un nuovo prodotto o di un servizio. Indizi utili per provare a stabilire cosa si cela dietro un riferimento così vago si trovano nelle indiscrezioni sui prodotti OnePlus non ancora annunciati.

IPOTESI

Le ipotesi lasceranno spazio alle conferme tra meno di un mese. Il tempo della pausa natalizia e per OnePlus, così come per molte altre aziende del settore high tech, sarà il momento di aprire l'anno con importanti annunci. L'edizione 2020 della fiera di Las Vegas si terrà dal 7 al 10 gennaio.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 648 euro oppure da ePrice a 735 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker