Hi-Tech

Little America su Apple TV+ dal 17 gennaio. Confermata anche la seconda stagione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Little America arriva su Apple TV+ il 17 gennaio 2020: si tratta di una serie TV che "va oltre i titoli dei giornali per esplorare gli aspetti divertenti, commoventi, romantici e imprevedibili delle vite degli immigrati in America". A differenza di quanto è successo con altre serie esclusive, tutti gli episodi saranno immediatamente disponibili.

Tra gli sceneggiatori e i produttori esecutivi figurano anche Kumail Nanjiani, famoso per interpretare Dinesh Chugtai in Silicon Valley, insieme alla moglie, Emily V. Gordon. Lo showrunner è Lee Eisenberg, che è stato coinvolto nella produzione della famosissima serie "mockumentary" The Office.

Appena poche ore fa, tra l'altro, Apple ha annunciato di aver rinnovato lo show per una seconda stagione – circa un mese prima del debutto della prima stagione, quindi. La serie è antologica, quindi si compone di racconti brevi – uno per episodio – autoconclusivi e con un cast completamente diverso. In totale gli episodi della prima stagione sono otto, da circa trenta minuti l'uno.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 437 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker