Hi-Tech

Galaxy Note 10 e 10+: arriva Android 10 stabile per gli utenti in Beta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy Note 10 e Note 10+ si aggiornano ufficialmente ad Android 10 e alla One UI 2.0. Samsung ha rilasciato l'update per gli utenti tedeschi iscritti al programma Beta, i quali nelle scorse ore hanno ricevuto un piccolo OTA di poco più di 144MB che li porta dalla versione ZSL7 alla BSL7.

Il firmware resta a grandi linee quello che abbiamo visto in distribuzione appena due giorni fa attraverso la Beta 5; il numero di build è infatti praticamente invariato, con la sola differenza riscontrabile nel passaggio dalla lettera Z – tipica dei firmware beta – alla lettera B, che ci indica una release stabile. Se quindi avete preso parte al programma beta installando manualmente tutti i vari aggiornamenti, vi invitiamo a dirigervi subito al link posto in Fonte per effettuare il download dell'ultimo OTA che vi porterà definitivamente sul firmware stabile.

Per tutti gli altri, invece, l'appuntamento non ha ancora una data fissata, ma è probabile che nel giro dei prossimi giorni cominceremo a vedere la comparsa dell'OTA completo anche per tutti i dispositivi equipaggiati con l'ultimo firmware stabile. Se quindi siete tra i possessori di un Galaxy Note 10 o di un Note 10+ (il miglior smartphone di casa Samsung del 2019) potete cominciare a prepararvi al rilascio dell'aggiornamento.

(aggiornamento del 13 December 2019, ore 08:15)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker