Hi-Tech

Tidal a 5 euro per 5 mesi, da oggi su Android anche in Dolby Atmos

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tidal annuncia oggi la disponibilità della tecnologia Dolby Atmos sui primi brani Universal Music e Warner Music in ascolto sui dispositivi Android. Il servizio di musica in streaming specifica che tale funzione è accessibile solamente ai membri che sottoscrivono o che hanno già sottoscritto un abbonamento Tidal HiFi, che già garantisce l'ascolto in Qualità Master MQA sia su smartphone e tablet che su desktop.

Proposta in collaborazione con Dolby Laboratories, la tecnologia sarà via via ampliata fino a coprire un numero sempre maggiore di brani. Anche i cataloghi saranno mixati direttamente in Dolby Atmos a partire dal 2020. Tidal identificherà automaticamente se un brano o un mix sono disponibili in Dolby Atmos: l'abbonato HiFi potrà verificarlo dalla presenza o meno del logo Dolby a fianco della traccia musicale. E' inoltre presente un tab "Esplora" nel menu Dolby Atmos in cui vengono elencati tutti i brani disponibili.

Tidal è stato disponibile al prezzo promozionale di 0,99 euro in versione Premium e di 1,99 euro in quella HiFi fino al 2 dicembre. Ora, invece, viene proposta l'offerta che prevede (fino al 30 dicembre):


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 508 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker