Hi-Tech

The Last Remnant Remastered arriva anche su Android e iOS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

The Last Remnant torna su smartphone Android e iOS grazie al rilascio della nuova versione Remastered. Diciamo torna e non sbarca in quanto il titolo era già stato reso disponibile sui dispositivi iOS giapponesi durante il 2015, tuttavia in quell'occasione si trattava di poco più che un esperimento. Il gioco era infatti utilizzabile solo in streaming, mentre la versione pubblicata nelle ultime ore include il titolo nella sua versione completa.

Segnaliamo infatti che l'edizione Android richiede ben 6.5GB di spazio, mentre quella iOS arriva a pesarne addirittura 8,5GB; probabilmente ci troviamo davanti ad un record, visto che vengono superati i quasi 6GB richiesti dalla versione mobile di GRID e gli oltre 8GB occupati da Fortnite nella sua ultima versione (ora è chiaro che 64GB sono davvero troppo pochi per chi gioca su smartphone!).

The Last Remnant Remasterd è la versione rivista e migliorata del titolo uscito originariamente nel 2008 e il suo gameplay da RPG a turni – molto lento e ragionato – si sposa alla perfezione con l'utilizzo tramite touch screen. Il gioco viene proposto al prezzo di 21,99 euro su entrambe le piattaforme (ovviamente senza altri acquisti in app): qui di seguito vi proponiamo il breve trailer, le informazioni principali e i link diretti ai rispettivi store.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker