Hi-Tech

Oppo Reno3 series: foto dal vivo e dettagli sull'antenna surround

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo Reno 3 debutterà ufficialmente il prossimo 26 dicembre, e già conosciamo diversi dettagli dell'intera gamma grazie alle anticipazioni del vicepresidente dell'azienda Brian Shen, con particolare riferimento al design del modello Pro 5G e ad alcuni elementi chiave dello smartphone, come la batteria ed il SoC utilizzato.

Lo stesso Shen ha voluto condividere alcuni dettagli sul design dell'antenna, che lui stesso definisce "a 360 gradi". Come riportato anche dall'immagine allegata al post, l'antenna della prossima gamma Reno3 sarà posizionata lungo tutto il profilo del dispositivo, in modo da garantire una maggior stabilità del segnale anche durante sessioni di gioco, dove il dispositivo viene impugnato saldamente in posizioni diverse e quindi è maggiormente soggetto ad interferenze. Un dettaglio non da poco, che contribuirà a garantire anche un'ottima qualità delle chiamate in ambienti particolarmente critici.

Attraverso un altro post pubblicato su Weibo da Shen, il numero uno dell'azienda ha svelato che OPPO Reno3 Pro sarà dotato di una versione avanzata di VOOC 4.0, sistema di ricarica veloce lanciato lo scorso settembre insieme a quello wireless. Sul nuovo smartphone tale tecnologia sarà in grado di garantire il 50% di ricarica in 20 minuti.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 437 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker