Hi-Tech

Huawei 'Vinci con AppGallery': in palio un P30 a settimana

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei sta investendo sui propri servizi mobile, risultato di un ban che gli Stati Uniti hanno imposto sull'azienda cinese andando a colpire i rapporti commerciali con le controparti americane. Ecco dunque gli sforzi economici (e strategici) attualmente in corso, a partire dallo stanziamento di più di 1 miliardo di dollari annunciato a Monaco di Baviera a settembre e il programma dedicato agli sviluppatori presentato a Milano a fine novembre nel corso del primo Developer Day italiano.

Tra gli elementi di maggior peso dell'ecosistema Huawei rientra sicuramente AppGallery, il negozio virtuale "alternativo" al Play Store all'interno del quale i 390 milioni di utenti attivi al mese trovano applicazioni di qualsiasi genere: se ne contano più di 50 mila.

Ebbene, Vinci con AppGallery è il nuovo concorso lanciato proprio dal produttore cinese nel nostro Paese che, fino al 19 gennaio, mette in palio uno smartphone P30 alla settimana (tutto quello che c'è da sapere sullo smartphone lo trovate nella nostra recensione).

(aggiornamento del 12 December 2019, ore 14:35)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker