Hi-Tech

Redmi K20 Series: grande successo, oltre 4,5 milioni di pezzi spediti dal lancio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nonostante tutte le luci dei riflettori siano puntati sui nuovi Redmi K30, gli ultimi flagship della serie presentato ieri in Cina, l'azienda ha voluto spendere qualche parola in più, anche sui risultati ottenuti dalla gamma precedente, composta da Redmi K20 e K20 Pro.

Per Xiaomi si è trattato di un grande risultato: in circa sei mesi dall'avvio della commercializzazione, il numero di pezzi spediti , sommando entrambi i modelli, è arrivato a quota 4,5 milioni di unità, un successo preannunciato fin dall'inizio, che ha costretto l'azienda ad aumentare quasi subito, la produzione del modello Pro.

Con l'arrivo di Redmi K30, declinato in due variati che differiscono quasi esclusivamente per la presenza del modulo 5G, l'obiettivo è migliorare i risultati della precedente serie. Un eventuale Redmi K30 Pro sembra ancora lontano, ci sarà quindi tutto il tempo di valutare l'andamento vendite e spedizioni del nuovo arrivato di casa di Redmi. Il rapporto prezzo/caratteristiche hardware è sicuramente notevole anche per Redmi K30, tuttavia, qualche riscontro maggiore sui numeri lo si avrà soltanto nel corso delle prossime settimane.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker