Hi-Tech

Oppo Enco Free: nuovi auricolari true wireless in arrivo il 26 dicembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il mercato degli indossabili, dominato da Apple con una quota del 35%, continua a far gola a numerose aziende che negli ultimi mesi hanno iniziato a sviluppare sempre più hearable (cuffie/auricolari wireless con funzionalità smart, secondo la definizione di IDC) con l'obiettivo di assicurarsi parte della restante fetta di mercato.

Dopo le Realme Buds Air, il cui lancio è atteso per il prossimo 17 dicembre, anche OPPO sembrerebbe essere pronta ad entrare nel settore delle cuffie true wireless (le Enco Q1 annunciate a fine agosto avevano un archetto rigido) grazie alle Oppo Enco Free, nuovi auricolari anticipati dalla stessa azienda cinese con un post pubblicato su Weibo.

Le informazioni al riguardo sono per il momento limitate e ricavabile dalle immagini pubblicate da Oppo: gli auricolari verranno commercializzati in tre colorazioni (rosa, nera e bianca) e saranno annunciate il 26 dicembre prossimo, insieme alla nuova gamma di smartphone Oppo Reno3. Verrà fornita in dotazione un'apposita custodia di ricarica, in tinta con il colore degli auricolari.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker